Pubblicato il report annuale sulla qualità dell'aria 2017. Il documento è disponibile all'indirizzo
www.arpa.puglia.it/web/guest/rapporti_annuali_qa
venerdì 22 giugno 2018
mercoledì 2 maggio 2018
ATTI VANDALICI A DANNO DELLE STAZIONI DI MONITORAGGIO
A seguito dell'ultimo atto vandalico subito dalla stazione di monitoraggio Taranto-Via Archimede con il furto del condizionatore d'aria e a causa dell'incremento delle temperature, la strumentazione di monitoraggio degli inquinanti è andata in blocco. Per questo motivo non sono disponibili dati per questo sito di
monitoraggio.
Inoltre, in data 15 aprile 2008 anche la stazione di monitoraggio Statte-Wind è stata oggetto di atto vandalico, fortunamente senza furto di apparecchiature.
Inoltre, in data 15 aprile 2008 anche la stazione di monitoraggio Statte-Wind è stata oggetto di atto vandalico, fortunamente senza furto di apparecchiature.
martedì 24 aprile 2018
DATI ORARI 2017
All'indirizzo https://www.arpa.puglia.it/web/guest/qualita_aria sono
disponibili per il download i dati orari di qualità dell'aria dell'anno
2017.
lunedì 5 febbraio 2018
TARANTO - ARCHIMEDE: ULTERIORE ATTO VANDALICO
Durante l'ultimo fine settimana la stazione di monitoraggio Taranto-Via Archimede è
stata nuovamente oggetto di un atto vandalico, con il furto di
strumentazione necessaria al funzionamento degli analizzatori di polveri PM10/PM2.5. Pertanto i dati di questi inquinanti non sono disponibili per questo sito di monitoraggio.E' il terzo episodio del genere subito dalla stazione di monitoraggio negli ultimi 30 giorni.
martedì 9 gennaio 2018
TARANTO - VIA ARCHIMEDE: ASSENZA DI DATI PER ATTO VANDALICO
Nella giornata del 05/01/2018 la stazione di monitoraggio Taranto-Via Archimede è stata oggetto di un atto vandalico, con furto di parte della strumentazione necessaria al funzionamento degli analizzatori in essa presenti. A causa di ciò non sono disponibili i dati di PM10, PM2.5 e CO rilevati in questa stazione di monitoraggio.
Iscriviti a:
Post (Atom)